Title Image

Diventa Socio

1. PAGA LA QUOTA ASSOCIATIVA ↓

Esegui il pagamento con il metodo che preferisci. Una volta eseguito, accedi alla tua email, copia il codice di transazione che dovrai incollare nel form accanto, insieme ai tuoi dati, per completare l’iscrizione.

2. COMPILA IL FORM

Esegui prima il pagamento della quota annuale di Euro 5,00  con il metodo che preferisci, dopodichè, compila il form per completare l’iscrizione comprensivo del codice di transazione PayPal.

Data di nascita*
Città di Nascita*
Città di Residenza*
*campi obbligatori

Ho letto e accetto la Privacy Policy sul trattamento dei miei dati.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli eventi organizzati dall’Associazione di Promozione Sociale e “Culturale Ostia incontra l’Autore” sono rivolti ai suoi Soci. Per associarsi basta inviare richiesta con i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e comune di residenza) tramite modulo di sottoscrizione oppure tramite email a presidenza@ostiaincontralautore.it.

La tessera associativa al costo di Euro 5,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione agli eventi successivi all’iscrizione.

La tessera deve essere sempre portata con sé per partecipare agli eventi ed esibita alle eventuali richieste dell’autorità competente. In caso di smarrimento occorrerà richiedere un duplicato che è assolutamente gratuito. Alla scadenza, la tessera va possibilmente riconsegnata per ritirare quella in corso di validità  che recherà  il medesimo numero della precedente. Il numero è infatti quello annotato sul Libro Soci dell’Associazione.

Nel rispetto della normativa delle Associazioni, gli eventi organizzati sono a titolo gratuito per gli associati, altri possono essere a contributo libero (ogni Socio può contribuire in misura spontanea e autonoma in favore delle attività).

Qualora l’evento preveda invece dei costi base (ingressi, diritti di prenotazione, trasporti, pranzi, cene, ecc. verrà  proposto un contributo all inclusive).

MEDIA PARTNER

IN COLLABORAZIONE CON

CON IL PATROCINIO DI

I NOSTRI PARTNER